mercoledì 16 maggio 2012
Resoconto riunione comitato genitori 10/05
Carissimi genitori,
il 10 maggio scorso il Comitato Genitori insieme alla Coordinatrice e alle Insegnanti si è riunito per discutere e promuovere iniziative che riguarderanno la nostra scuola. L'affluenza è stata buona e un grazie è d'obbligo a tutti voi che state partecipando e promuovendo le iniziative scolastiche.
L'argomento principe è stata la Minimarcia:
In occasione della festa della mamma l'8 maggio è iniziata la vendita delle magliette della minimarcia.
Abbiamo discusso e cercato dei volontari per proseguire l'attività di vendita il 20 maggio a Viboldone durante la festa del borgo, davanti alla chiesa a Zivido e al parco Nord di San Giuliano Milanese.
ABBIAMO BISOGNO DI ADESIONI e PARTECIPAZIONE PER IL BANCHETTO DEL 20.05 Per partecipare basta avvisare la scuola della propria disponibilità.
Sono stati distribuite inoltre, le locandine da attaccare in giro per la città, per i negozi, sui posti di lavoro, nei propri condomini.... chiunque voglia aiutarci a pubblicizzare l'evento richieda direttamente a scuola le locandine.
Alcuni genitori si sono proposti nel vendere le magliette ai propri colleghi di lavoro, altri nella festa dell'oratorio.... più siamo e meglio è!! ogni vostra iniziativa è preziosa per la nostra scuola.
Coinvolgiamo amici e parenti perchè domenica 27 maggio la festa si trasformi in magia e allegria.
Vendiamo quanti più biglietti della lotteria abbiamo per sostenere la scuola nelle spese di miglioramento della struttura e degli strumenti a disposizione per l'insegnamento.
I nostri figli saranno i beneficiari di tutto questo.
APPUNTAMENTI IMPORTANTI PRE MINIMARCIA:
SABATO 26.05
- alle 14.30 i PAPA' si ritroveranno con il responsabile del SERVIZIO D'ORDINE per la segnalazione e il controllo del percorso. Chiunque non abbia ancora dato il nominativo e volesse unirsi può chiamare direttamente SIG.BIGGINI al 339 6533462 dopo le 18.00
- alle 15.00 le MAMME direttamente a SCUOLA per confezionare i “cesti” di frutta da vendere durante la minimarcia... chi ha con se il/i proprio/i bimbo/i è possibile portarli in quanto la direttrice Giuliana ha gentilmente concesso l'utilizzo del cortile interno con i giochi purché ogni genitore li sorvegli e li controlli (le educatrici non ci saranno)
... la differenza la fa chi è capace di donare una piccola goccia del suo prezioso tempo per l'altro.. con tante gocce si può creare un oceano… tante gocce creano una magia, creano entusiasmo, calore, affetto e aggregazione proprio come in una GRANDE FAMIGLIA !!
VI ASPETTIAMO!!!
Grazie a tutti per l'attenzione
Comitato Genitori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento